cover armonizzatore di campo elettromagnetico per cellulari

 

HARMONIZER FIELD   Armonizzatore di campo

PROTEZIONE TOTALE dall'interferenza del CAMPO ELETTROMAGNETICO per tutti i dispositivi di  TELEFONIA MOBILE

Per una migliore qualità della vita

Pratico e funzionale, si adatta a tutti i tipi di apparecchi cellulari indipendentemente dalla loro potenza.


L'HARMONIZER FIELD agisce neutralizzando l'effetto perturbante del campo elettromagnetico della batteria, e del sistema ricerca e connessione del cellulare mantenendo inalterata la potenzialità di servizio.

Nato dall'esigenza di proteggere la persona dal campo elettromagnetico disarmonizzante del cellulare.

 

 

VERIFICA
L'azione armonizzatrice dell'HARMONIZER FIELD può essere verificata attraverso una indagine radiestesica, sia in fase neutra che di utilizzo. Per il riscontro diretto sulla persona, sensibilità e effetto armonizzante è indicato il test kinesiologico.
Innumerevoli studi scientifici hanno confermato l'insorgere di importanti patologie causate dalla lunga esposizione alle radiazioni emesse dcover Aperta circuito neutralizzatoreal cellulare e da tutte le altre fonti di inquinamento elettromagnetico. Particolare attenzione per sensibilità si è riscontrato per la testa, il cuore e organi genitali.

SENSIBILITA'
L'unicità dell'essere umano si esprime anche nella diversa sensibilità all'azione di questo tipo un agente esterno. Diversi sono i fattori che concorrono in questa propria qualità e possono variare durante la vita. Fare un test per verificare il propria sensibilità può far comprendere meglio la personale distanza di sicurezza.

PIU' BENEFICIARI
E' bene ricordare tutte le circostanze in cui il cellulare può venire a contatto o comunque essere nel campo sensibile di interferenza; i bambini in particolar modo, ma anche i nostri amati animali. Altra questione da tenere bene in considerazione sono i rimedi naturali per il nostro benessere, fiori di Bach e rimedi omeopatici ecc. sensibili all'influenza del cellulare. In poco tempo, come da verifiche effettuate, possono vedersi bloccate, ridotte o del tutto compromesse le potenzialità benefiche. Tutto ciò che viene portato in borsa con il cellulare ne subisce l'influenza, anche l'acqua della bottiglietta.

GIORNO E NOTTE
Se durante il giorno si ha una necessità attiva dell'uso dell'HARMONIZER FIELD di notte, per chi tiene il cellulare vicino a se o comunque nel proprio raggio di interferenza diventa ancora più necessario. Durante il sonno infatti, il corpo è più vulnerabile e sensibile.

STABILITA' NEL TEMPO
Gli innumerevoli test durante il lungo periodo di utilizzo costante e nelle diverse condizioni, hanno potuto confermare la capacità di mantenere la capacità di azione inalterata nel tempo. Lo studio della struttura attiva, la geometria del posizionamento e interconnessione delle varie parti, permettono a tutto il sistema di resettarsi autonomamente, impedendo di fatto l'effetto di congestione, garantendo una sicurezza di efficacia e assenza di pericolosi accumuli

USO FACILE E GESTIBILE
La forma lineare e dalla estrema praticità, si adatta bene ad accogliere confortevolmente il cellulare, permettendo nel contempo una estrazione rapida. Da utilizzare anche e soprattutto durante la conversazione mantenendo una ottimale percezione del parlo/ascolto. Materiale resistente si presta bene ad un uso frequente, lavabile in lavatrice a basse temperature.

AVVERTENZE
La piena funzionalità dell'HARMONIZER FIELD è vincolata dalla sua mantenuta integrità. Qualsiasi manomissione, rottura, taglio o modifica, ne compromette in parte o del tutto l'efficacia. Ogni HARMONIZER FIELD è testato singolarmente in tutte le sue parti prima di essere destinato all'uso.

cover smartphone vari colori e misureCOSI' E'
E' un dato di fatto che il cellulare sia diventato un strumento indispensabile nella vita di ognuno. Si può limitarne l'uso ma certamente lo abbiamo sempre con noi, e più siamo in movimento, più lo abbiamo addosso o molto vicino per un tempo prolungato.
Nello spostamento si attivano i sensori di ricerca e aggancio alle celle "della rete di connessione aumentando la potenza.
All'interno di automobili e tutti i mezzi di trasporto si ha un ulteriore e considerevole aumento della potenza emessa per effetto "gabbia di Faraday".

L'Organizzazione Mondiale per la Sanità ha annunciato il 31 Maggio del 2011 che i cellulari possono causare il cancro, e di conseguenza li hanno catalogati nella lista degli oggetti con "pericolo carcinogeno".


Per avere una conoscenza più approfondita sull'argomento: Il Pericolo Scientificamente Dimostrato - L'inquinamento elettromagnetico in relazione ai nuovi stili di vita,  a cura di Demetrio P. F. lero e Adriana Pesante

Ideati e realizzati da Dario Crivello  kinesiologo, radiestesita, master reiki.

clicca per informazioni

 

 

Search

I cookies ci permettono di offrirti questo sito. Chiudendo questo banner, navigando o cliccando qualunque elemento in queste pagine acconsenti all'uso dei cookie. informativa estesa