Suonoterapia

Il BAGNO DI SUONI è un esperienza di Suonoterapia semplice ed adatta a tutti, un Concerto Meditativo di Suoni Armonici che ci possono aiutare a lasciare andare stress e tensioni quotidiane.
Le Vibrazioni Sonore risuonando sul nostro corpo creano un "Micro Massaggio” che aiuta a ripristinare la naturale armonia ed un senso di unità.

Bagno di Suoni 18 aprile 2020

BAGNO DI SUONI

Conduce Filippo Pigaiani*
Musicista e Suonoterapeuta Vibrazionale

data da definire

Euro 10
Durata del Concerto Meditativo 1 ora e mezza + mezz'ora per introduzione e conclusione

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando il 3494248355

FIRENZE - presso "Il Fuligno" via Faenza 48 nero

 

Bagno di Suoni concerto meditativo 18 aprile 2020Attraverso il Suono Armonico di Campane Tibetane, Gong, Hang, Diapason, Koshi, Violino, Didgeridoo, Tamburo Shamanico e di molti altri strumenti usati nel Bagno di Suono, entreremo in Stati Meditativi profondi per Risolvere traumi e Trasformare i nostri ostacoli e blocchi fisici o emotivi; Rigenerandoci in una nuova Magnifica Sensazione di Pace, Apertura di Cuore e Rilassamento; riportando così il nostro Essere nella sua originaria Vibrazione.
Ogni incontro è appunto diverso da qualsiasi altro, poiché oltre a variare il tema sul quale andremo a lavorare, ogni Suono viene appositamente Creato per quel preciso istante basato sul Sentire dell'Energia di quel momento e di ciò che è necessario per i partecipanti in quella sessione.
Gli strumenti vibrazionali usati possono essere vari, derivanti da tutte le culture, etnie e tempi, tra cui campane tibetane, gong, tamburi, didgeridoo, strumenti ancestrali, shamanici e veri e propri strumenti musicali delicati come l’Handpan, uno strumento a percussione melodico.

Potete sedervi comodamente ad occhi chiusi, rilassarvi e praticare meditazione guidati dai suoni.
Sono consigliati una coperta ed un cuscino per mettersi più comodi possibile.

Bagno di Suoni concerto meditativoè STATO DIMOSTRATO CHE QUESTO TIPO DI SUONI E VIBRAZIONI:
- Stimolano il flusso della forza vitale dell’organismo.
- Aiutano a riequilibrare i chakra ed il campo energetico.
- Possono rendere la mente più silenziosa stimolando l'intuito.
- Eliminano negatività mentale ed emotiva ristabilendo armonia e pace.
- Potenziano la creatività.
- Migliorano la concentrazione.
- Riducono lo stress.
- Aiutano ad entrare in uno stato di vera Presenza.


*Filippo Pigaiani
Studio e pratico da anni Musica, dapprima come Batterista e Percussionista Diplomato in Accademia di Musica Moderna e poi specializzato in Suonoterapia. Attraverso la Suonoterapia lavoro aiutando le persone a trovare il proprio Benessere tramite la Vibrazione del Suono di Strumenti quali:Campane Tibetane, Diapason, Gong, Didgeridoo, Voce, Tamburo, Hang e molti altri.
Conduco sessioni di gruppo come "Concerti Meditativi" e "Bagno di Suoni" e pratico trattamenti individuali di Massaggio Sonoro abbinando la Suonoterapia ad altre pratiche Olistiche come Sound Healing, Massaggio, Reiki, Radiestesia, Riflessologia e Thetaestesia.
Da qualche anno propongo anche corsi per imparare a Suonare Handpan e Didgeridoo... e corsi di Suonoterapia Vibrazionale con le Campane Tibetane. 

clicca per info e iscrizione

Search