rigeneratore d'acqua e liquidi alimentariIl Rigeneratore d’acqua e liquidi alimentari®


è un dispositivo rivoluzionario ed innovativo,
con l’utilizzo del quale si può finalmente avere in casa propria
o nell’ambiente di lavoro, un’acqua pura e salutare ideale
per il benessere di tutti gli esseri viventi: uomini, animali e piante.

L’acqua è il nutrimento fondamentale di tutti gli esseri viventi.
La vita nasce nell’acqua e si mantiene con l’apporto costante di acqua.
E’ essenziale, quindi, che un elemento così importante per il buon funzionamento dell’attività fisiologica sia non solo privo di agenti tossici e inquinanti, ma abbia anche autentiche capacità rigenerative e nutritive, paragonabili a quelle di una sorgente pura e incontaminata.

Dopo un decennio di studi e ricerche necessari per la progettazione, la costruzione e la sperimentazione, un’èquipe di ricercatori e tecnici italiani ha messo a punto uno speciale sistema filtrante: il Rigeneratore d’acqua e liquidi alimentari® brevettato dalla Iag electronics, azienda specializzata in tecnologie d’avanguardia per l’ambiente.
Questo particolare filtro Rigeneratore è stato concepito oltre che per far precipitare il carbonato di calcio anche per ridurre od eliminare residui tossici, metalli pesanti, batteri patogeni, ecc.
e  per rimuovere dalle acque di conduttura la memoria degli inquinanti riversati nelle stesse e nel terreno, affinché si ripristini l’originaria memoria e la vitalità presente nelle acque delle sorgenti incontaminate d’alta montagna.
Il Rigeneratore d’acqua e liquidi alimentari® essenzialmente è un dispositivo finalizzato alla rete idrica, ma può essere utilizzato anche nelle fasi di produzione, lavorazione ed imbottigliamento di qualsiasi liquido alimentare (vino, aceto, olio, latte).
Il Rigeneratore d’acqua e liquidi alimentari® è di uso semplicissimo e pratico, basta inserirlo nell’impianto idrico dopo il contatore, seguendo le istruzioni di montaggio consigliate dal venditore.
Il Rigeneratore d’acqua e liquidi alimentari® è un dispositivo rivoluzionario ed innovativo, con l’utilizzo del quale si può finalmente avere in casa propria o nell’ambiente di lavoro, un’acqua pura e salutare ideale per il benessere di tutti gli esseri viventi: uomini, animali e piante.
  
Dimensioni : Altezza 570 mm; Diametro : 260 mm; Peso : 30 kg

Potrebbe essere consigliabile l’UTILIZZO nei seguenti casi:
- per ridurre i danni prodotti dalle incrostazioni calcaree nelle tubature della rete idrica abitativa ed industriale;
- per ridurre i danni prodotti dalle incrostazioni calcaree negli elettrodomestici ad uso casalingo e industriale (lavatrici, lavastoviglie, sistemi di refrigerazione);
- per ridurre i danni prodotti dalle incrostazioni calcaree nelle autoclavi, nelle pompe idriche per uso domestico ed in quelle utilizzate in agricoltura, acquacoltura, giardinaggio ed allevamento di animali;
- per ridurre i danni prodotti dalle incrostazioni calcaree negl’impianti di riscaldamento migliorandone così l’efficienza termica;
- per ridurre i residui tossici, metalli pesanti, batteri patogeni, ecc. presenti nelle acque;
- per migliorare la qualità dell’acqua per uso alimentare umano ed animale;
- per migliorare la qualità dell’acqua utilizzata nell’agricoltura intensiva;
- per migliorare la qualità dell’acqua nell’itticoltura d’acqua dolce e negli acquari;
- per migliorare la qualità dell’acqua di pozzo;
- per migliorare la qualità dell’acqua da cisterna d’approvvigionamento;
- per migliorare la qualità dell’acqua delle piscine e delle saune;
- per ridurre, nell’acqua ed in tutti i liquidi alimentari (vino, aceto, olio, latte, ecc.), gli squilibri da inquinamento elettromagnetico causati da pompe ed autoclavi elettriche, migliorando così la qualità e la vitalità degli stessi.

  

clicca per informazioni

Copyright © 2017 ass. 1virgola618. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Search

I cookies ci permettono di offrirti questo sito. Chiudendo questo banner, navigando o cliccando qualunque elemento in queste pagine acconsenti all'uso dei cookie. per saperne di più